ENTRA A FAR PARTE DE | IL MERCATO 2.0

Il Mercato 2.0 è una realtà fatta di produttori che collaborano legati da alcuni valori comuni.

Vuoi far parte de Il Mercato 2.0?
La prima cosa a cui aderire è il codice etico de Il Mercato 2.0

Per ulteriori informazioni tecniche non esitare a contattarci!

IL MERCATO 2.0 | CODICE ETICO

Il Mercato 2.0 è nato grazie alla condivisione dei valori della Cooperativa con i piccoli produttori locali ed è destinato alla commercializzazione ed alla distribuzione dei loro prodotti

Tutti i produttori che aderiscono al progetto si impegnano nella vendita di prodotti a filiera corta , quindi ad avere trasparenza nella produzione, distribuzione e costo.

La condotta di ogni venditore è improntata sul rispetto sia degli ambienti sia della presenza di altri colleghi collaboratori.

Ogni sostenitore del progetto si impegna ad un atteggiamento positivo, di relazione, ascolto e dialogo nei confronti della comunità , anche ai fini di migliorare la qualità dei servizi conferiti ai consumatori.

Il lavoro svolto all’interno del mercato 2.0 deve rispettare le norme etiche e comportamentali di un’attività professionale corretta.

Produttori eticamente corretti e consumatori consapevoli che scelgono di produrre e consumare a favore della tutela dell’ ambiente e della salute sono il vero motore del Mercato 2.0

Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato